Danilo Attardi
Maria Badalamenti
Martina Cammareri
Gabriella Canarezza
Anna  Carcò
Anna Cardani
Stefania Cifarelli
Michela  Ducco
Simone  Ganz
Alice  Lissoni
Maribel Llanos
Laura  Manassero
Annalisa  Mazzoli
Mariano Medoro
Stefania Meo
Mirko  Mircoli
Inna Mochalova
Lia Mondina
Pascale Msellati
Giulia  Nori
Cinzia Pallavicini
Silvia Personeni
Giovanni Pilla
Serena  Piller
Luisa Scarpini
Oriana Todaro
Valeria Vacchini
Chiara Zellino

VISITING TEACHERS

Ornella Bignami
Fiorenza Spezzapria

Biografia

Diplomata "Disegnatrice stilista di Moda" a Roma, dove inizia il suo percorso professionale presso varie aziende di “pronto moda” con il ruolo di Stilista – Modellista.
Dopo dieci anni si sposta a Torino e lavora per cinque anni come modellista in un’azienda che produce la linea AnnaLinder (seguita da Romeo Gigli) e per altri dodici anni lavora nel "Gruppo Finanziario Tessile (GFT) " con il ruolo di Modellista – Responsabile di linea di brand affermati: Mani (di Giorgio Armani) - Ungaro - Cori - Joan & David – Essence - Cori Lady - Christian Dior Coordonnée (di Dior).
Nel 2001 lascia l’incarico di modellista industriale per ricoprire il ruolo di formatrice CAD, che si realizza attraverso la collaborazione con la società Lectra Italia, su attività di formazione del personale nell'area progettazione presso circa 200 aziende Italiane, esperienza che si termina dopo sette anni.
Nell’arco del 2008 si occupa di un progetto di riqualificazione dell'ufficio modelli attraverso la formazione del personale sulle nuove metodologie di lavoro mediante l'utilizzo del sistema CAD, presso "Sabatini spa" un’azienda che produce per brand affermati. 
Nel 2011-12 su incarico del Polimoda di Firenze svolge attività formativa modellistica presso l’azienda "Benetton" (TV) in cui elabora una nuova tecnica per progettare modelli di abbigliamento: il metodo “Pattern Body”, che brevetta dopo poco tempo e presenta a Roma in un meeting degli operatori per l’abbigliamento.
Dal 2012 a oggi si occupa di corsi di modellistica manuali e con l’uso del CAD, presso varie scuole di Milano, Firenze, Cuneo e Torino.
Ricopre tuttora incarichi di consulenza formativa-modellistica presso varie aziende in cui trasmette il suo metodo brevettato.